CORSI PER UFFICIALE DI GARA DI BRAZILIAN JIU-JITSU
I Corsi per l’abilitazione alla funzione di Ufficiale di gara di Brazilian jiu-jitsu si terranno: - Domenica 26 gennaio 2020 a Castel San Giovanni (Piacenza) presso la palestra MSL (Gracie Piacenza), in via Borgonovo 62, dalle ore 10 alle ore 14. - In data da definire a Ostia presso la sede della FIJLKAM, in via dei Sandolini 79, dalle ore 10 alle ore 14.
I Corsi hanno un costo di 10 euro e sono aperti a tutti (anche ai non tesserati alla FIGMMA).
Gli aspiranti Ufficiali di gara, prima del corso dovranno studiare bene il Regolamento di Brazilian jiu-jitsu della SJJIF.
Durante il corso saranno approfondite le tematiche più importanti e i candidati saranno sottoposti ad un esame teorico-pratico. Alla fine del corso, i candidati che supereranno l’esame, saranno inseriti nell’Albo degli Ufficiali di gara di Brazilian jiu-jitsu pubblicato sul sito federale e verrà consegnato, a chi è in possesso della Cintura Viola, Marrone o Nera di Brazilian jiu-jitsu un Diploma di Ufficiale di gara di Seconda categoria, e a tutti gli altri un Diploma di Ufficiale di gara di Quarta categoria.
I migliori Ufficiali di gara saranno in seguito selezionati e convocati per il Campionato Italiano di Brazilian jiu-jitsu che si svolgerà a Roma in data da definire. Si invitano tutti gli interessati a partecipare ad uno dei due Corsi ad effettuare il pagamento della quota di partecipazione di 10 euro tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato a:
“Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts”
IBAN: IT79Y0301503200000003368222 Banca FINECO
(nella causale del bonifico scrivere: Corso per Ufficiale di gara)
e ad inviare a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
la copia della ricevuta del bonifico effettuato insieme ai seguenti dati: - nome e cognome; - Cintura di Brazilian jiu-jitsu; - Recapito telefonico; - E-mail;
Corso a Castel San Giovanni – Piacenza (invio dati entro il 19 gennaio 2020) oppure
Corso a Ostia (invio dati entro data da definire). |