CORSO PER UFFICIALE DI GARA DI GRAPPLING (NO-GI E BJJ) E DI MMA (DILETTANTISTICHE - FIGMMA E IMMAF - E PRO)
Si comunica a tutte le società sportive che sabato 7 marzo 2015 si terrà il corso-esame per ufficiale di gara di Grappling (No-Gi e BJJ) e di MMA (dilettantistiche - FIGMMA e IMMAF - e Pro) a Roma dalle ore 15 alle ore 20 presso la palestra “Hung Mun Studio”, sita in via Rivarone 116 (scendere la rampa).
Il corso sarà gratuito per tutti i candidati che verranno selezionati e che, una volta acquisita la qualifica di Ufficiale di gara della FIGMMA, se convocati, si impegneranno a fornire la loro collaborazione come Ufficiali di gara alle competizioni federali e agli eventi di MMA Pro patrocinati dalla Federazione.
Si ricorda che:
- in tutte le gare e gli eventi patrocinati, gli ufficiali di gara devono essere riconosciuti dalla Federazione;
- ogni organizzatore di gara deve avere a disposizione i propri ufficiali di gara e non può chiedere alla Federazione di fornirgli gli ufficiali di gara per le competizioni che organizza;
- per le gare dilettantistiche gli ufficiali di gara che vivono nella regione dove si svolge la competizione avranno un rimborso spese di 80 euro, gli ufficiali di gara che vivono in altre regioni avranno un rimborso spese di 120 euro.
Gli aspiranti arbitri prima del corso dovranno studiare bene i regolamenti di Grappling (No-Gi e BJJ) e di MMA (dilettantistiche - FIGMMA e IMMAF - e Pro) pubblicati sul sito federale.
Durante il corso saranno approfondite le tematiche più importanti e i candidati saranno sottoposti ad un esame teorico e a prove pratiche di arbitraggio in combattimenti simulati.
Si invitano tutte le società sportive ad inviare al più presto e comunque non oltre il 18 febbraio 2015 a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
i nominativi dei candidati a partecipare al corso, con il loro recapito telefonico e la loro e-mail.
La Federazione selezionerà i partecipanti e li convocherà al corso.
I partecipanti al corso dovranno essere regolarmente tesserati alla Federazione per l'anno in corso. |