MMA SUPERSHOW MAG
Il progetto MMA SUPERSHOW MAG nasce dalla collaborazione tra Alex Dandi, già telecronista UFC per Sky Sport ed ideatore di MMA SUPERSHOW (il primo videoshow italiano dedicato alle MMA), e lo staff di Grappling-Italia.com ed ItalianMMA.it, due siti di informazione tra i più visitati in Italia riguardanti il grappling e le mixed martial arts.
L'idea è di creare un magazine interattivo: da leggere, da ascoltare e da guardare che sappia diventare il fulcro per la crescita delle MMA in Italia.
La Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts supporta l'iniziativa, sia donando in prima persona, sia invitando i tesserati e le società sportive interessate a sostenere il progetto.
Tutte le informazioni su come sostenere il progetto si possono trovare ai link http://www.kapipal.com/mmasupershowmag e http://www.mmasupershowmag.com/
Di seguito il comunicato ufficiale:
MMA SUPERSHOW MAG sarà una rivista di 72 pagine, disponibile in formato digitale e cartaceo, che verrà pubblicata ogni mese corredata da numerosi contenuti video esclusivi, pubblicati online più volte a settimana, per essere sempre aggiornati.
MMA SUPERSHOW MAG, la rivista mensile di 72 pagine totalmente in italiano, conterrà interviste esclusive, rubriche, approfondimenti dal mondo UFC e delle MMA internazionali, ma molto spazio verrà dedicato agli atleti, ai team ed agli eventi italiani di MMA (oltre che di grappling e BJJ) ed alla crescita sportiva e culturale di quello che riteniamo essere lo #sportdelfuturo nel nostro paese.
Ma tutto ciò potrà diventare realtà solo se lo vorremmo tutti insieme! MMA SUPERSHOW MAG è un progetto che nasce dal basso, finanziato in “crowdfunding” (una mega colletta!) dal suo stesso pubblico, che potrà così diventare socio sostenitore, co-fondatore e collaboratore attivo.
Donando anche solo 1 Euro su questa pagina potrete contribuire alla nascita del progetto e sostenere le MMA come #sportdelfuturo nel nostro paese. Se però donerete qualche euro in più avrete in regalo delle splendide t-shirt #sportdelfuturo, l'abbonamento in spedizione gratuita alla rivista e tanti altri vantaggi (soprattutto se siete un team od una palestra!).
Ed ovviamente potrete anche collaborare attivamente diventando parte della redazione!
Abbiamo 60 giorni di tempo per raccogliere 8.000 Euro, ovvero la cifra minima che servirà a coprire i costi vivi di avvio del progetto. L'intero costo di sostentamento annuale sarà di circa 20.000 Euro e si prevede di raccogliere la cifra restante attraverso la vendita di spazi pubblicitari e di abbonamenti successivi alla fase di crowdfunding.
Se la cifra di 8.000 Euro non verrà raggiunta i soldi raccolti saranno immediatamente restituiti ai donatori ed MMA SUPERSHOW MAG resterà congelato a tempo indeterminato. Se invece la cifra verrà raggiunta (come speriamo!) il primo numero di MMA SUPERSHOW sarà pubblicato il 10 Settembre 2013! E sarà solo l'inizio... |